Da oggi in rotazione nazionale ARE YOU FEELING ME NOW, il nuovo singolo della band ALLTHETIME

Gli AllTheTime hanno debuttato, su tutte le emittenti italiane e straniere, lo scorso 20 Marzo con il singolo “Are You Feeling me now”.

Si tratta di un brano con un sound internazionale tendente al britannico,molto pulito e dal gusto un po amaro, lineare nella stesura e con una melodia che accompagna delicatamente l’ascoltatore. Un singolo pop estremamente curato e raffinato, che racconta la fine di un rapporto e descrive perfettamente la presa di coscienza del cambiamento e della dualità conseguente. Un invito velato ad agire e a prendere coraggio ,lasciando alle spalle ciò che danneggia e non fa progredire: a volte con un sentimento di riscatto ed altre con una sensazione di libertà, ma sempre con un pizzico di malinconia. Il brano, che non anticipa l’uscita di un album, precede altri due singoli che formeranno una trilogia contenente il messaggio e il percorso degli AllTheTime.

All’uscita discografica – distribuita worldwide da Believe Digital – si susseguirà anche quella del videoclip, girato da Fabrizio Cestari (regista per i video esteri di Cesare Cremonini, Fabrizio Moro, e molti altri), che verrà pubblicato gli ultimi di marzo su piattaforma Vevo

La Band – composta da Alberto Maiozzi, Simon Empler, Stefano Aniceto e dalla New entry Emmanuel Venturis (nel ruolo di co/autore e vocal coach) – sarà  impegnata da Marzo nel RADIO WORLD TOUR 2017 che la vedrà protagonista in America del Nord, America Latina, Spagna, Italia e Germania, ed è inoltre attiva nel campo umanitario grazie alla collaborazione con la o.n.l.u.s. Libera Condivisione di Giorgio Cerquetti al quale la band ha deciso di devolvere gran parte degli incassi del loro primo singolo.

 

Precedente OMAR PEDRINI storico leader dei TIMORIA al fianco di Francesco Renga dal vivo al Draft di Vallo della Lucania (SA) Successivo Ottodix: Esce oggi il sesto album "Micromega". Arte, Musica, Natura e Scienza nel nuovo concept di Alessandro Zannier.

Lascia un commento