Online il nuovo videoclip di Linda d “Bye bye”

Ideato dal regista Alfonso Alfieri, ispirato dal brano scritto da Enzo Rossi, poi remixato da Devote Production, infine il testo adeguato da Linda d per il ritornello del Remake, il video, che parla un amore confuso, quasi impossibile per mille ragioni, narra di un viaggio alla ricerca della libertà da tutto ciò che è opprimente, gente nuova, sorrisi, in posti lontani per una vacanza senza fine. Linda, con uno zaino come unico bagaglio, e qualche ricordo da conservare, lascia dietro di sé ciò che non vuole più incontrare.

Il destino vuole che lungo il suo cammino incontri due sue amiche, anche loro motivate da storie simili e si mettono in viaggio sulla loro auto decappottabile in cerca di allegria.

Girato nel litorale di Spineta, Baia dei Delfini, Battipaglia, nella costa tirrenica, ospitati

in un bellissimo resort sul mare, con l’intero staff piacevolmente coinvolto in questo grande progetto.

 

info: 

Regia e D.O.P: Alfonso Alfieri

Fotografia di scena: Angelo Casteltrione, M.U.A: Gabriella Cefariello, Casa di Produzione: ViewPro Italia https://www.viewproitalia.it Mustang: Pasquale De Vivo, Women protagonists: Dalyla Mucedero, Giulia Gaudino.

Authors Bye Bye Enzo Rossi, Linda d Music by Devote Production [email protected]

Official Sponsor Linda d “Bye Bye” Leather Jacket. Davide Cerasi Leather Factory (FI) Italy Hairstyle : Giancarlo Baldestein (RM) Italy Record company: Smilax Publishing Srl.

Thanks to: Flight Instructor APR : Aldo De Stefano (SA) Sunrise Accessible Resort (SA) Italy,

Produced by Maurizio Verbeni & Linda d for Jazz Voice Production and Elvio Rocca.

Precedente Torna in radio "Kalimba de Luna", Tony Riggi feat. Tony Esposito Successivo Zic in radio da Venerdi 7 Settembre con il nuovo singolo “Stavo apparecchiando”

Lascia un commento

*