FABIO MARZA BAND IL PRIMO SINGOLO DALL’OMONIMO ALBUM NIGHTMARE

GIOVEDI 27 APRILE IN CONCERTO A MILANO

NIDABA | ORE 22 | INGRESSO GRATUITO

(Via E. Gola, 12 – Milano)

Special guest: MAURIZIO GNOLA

Dopo il recente successo del concerto con il chitarrista statunitense Stef Burns, il bluesman Fabio Marzaroli con la sua Fabio Marza Band torna live, con un altro ospite speciale Maurizio Gnola.
La band sarà di scena Giovedì 27 aprile al Nidaba (Via E. Gola 12, Milano – inizio ore 22, ingresso libero, info: 339 347 7512) per presentare live il nuovo album da studio “Nightmare” a breve disponibile anche in digital download e su tutte le piattaforme di streaming e anticipato in radio dal singolo omonimo.

Entrato nel pieno della maturità artistica, il leader Fabio Marzaroli guida la propria band in un percorso fatto di storie – in un repertorio che spazia dal blues rurale al rock-blues elettrico di matrice sudista –mantenendo un suono corposo e contraddistinto, con momenti elettrici alternati ad atmosfere acustiche.

Proprio in questo periodo la band è in tour per proporre dal vivo i nuovi brani, e non solo. La scaletta, oltre alle canzoni dell’ultimo disco, comprende brani dall’album di debutto Fabio Marza Band, dal secondo album “Blackboard e dal più recente “You Know Me – live at Labirinto”.

La Fabio Marza Band, è composta da Fabio Marzaroli (chitarra e voce), Fabio Mellerio (basso, voce), Max Ferraro (batteria), Greta Bragoni (voce e cori).

La band si caratterizza nel panorama italiano anche per la simpatia del suo leader e per la sua duttilità che lo ha portato a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano, su tutti Maurizio Pugno, Rudy Rotta, Maurizio Gnola Glielmo, Alex Gariazzo (Treves Blues Band), suo produttore artistico, e Paolo Bonfanti, entrambi presenti anche nel terzo disco “live”.

 

Precedente Vocal Blue Trains Choir // USCITA VIDEOCLIP "Smells like teen spirit" Successivo Online il nuovo video del rapper napoletano Hal Youngster Prima che spari io

Lascia un commento