In radio “Give Me A Moment”, il nuovo singolo di Elodea feat. Gabry Vox

S’intitola “Give Me A Moment” il nuovo singolo e video per radio e televisioni di Elodea: si tratta del secondo estratto dal quarto album della cantautrice bresciana “Confluenze” (Cromo Music) dopo l’ottimo riscontro di “Quanto tempo è ancora” arrivato fino ai vertici della classificheindipendenti.eu . Il singolo con il relativo videoclip sarà online da venerdì 21 settembre 2018 sui canali ufficiali dell’artista e vede la partecipazione di Gabry Vox, voce dei DayDream.

«”Give me a moment” è un brano nato un anno fa, da un’ispirazione personale – afferma ElodeaA volte ci si accanisce per avere quello che si vuole, mentre basta lasciarsi scivolare addosso le cose e prendersi un momento: il tempo può aggiustare le cose con la giusta pazienza. Tutto acquisisce poi un significato ancora più importante se ci si aspetta qualcosa da qualcuno».

Il brano è la traccia iniziale del disco “Confluenze” uscito la scorsa Primavera e che vede Elodea duettare con diversi artisti della scena bresciana (da Riccardo Maffoni a Omar Pedrini, da Alessandro Ducoli a Titti Castrini e molti altri). La produzione artistica è di Valerio Gaffurini per la Cromo Music. Si tratta di un brano interamente in lingua inglese a dimostrare l’internazionalità del progetto di Elodea che già in passato si era cimentata con l’idioma anglosassone con ottimi riscontri in USA, Canada ed Australia.

Precedente In radio il primo singolo di Daniele Lo Cicero "Salta!" Successivo "Lucciole" il nuovo singolo di Mara Bosisio

Lascia un commento