Rebel Circle Night , Female Live : si esibiscono le Snei Ap e le Random Effect

locandinaserata9aprile

Sabato 9 aprile 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band emergenti della scena emiliana tutta al femminile.L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Snei Ap & Random Effect”. A seguire dj set fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

sneiapband

SNEI AP

Una band italiana interamente femminile legata da uno stile puramente alternativo.

Il gruppo nasce nel maggio 2011 dalla passione per le sonorità “spinte” e le linee melodiche. Il primo ep : Hidden Frloors esce a Febbraio 2013.

Nel giugno 2013 vengono scelte come band di supporto per il tour italiano delle svedesi Crucified Barbara e nel luglio 2013, portano la loro musica nel Regno Unito con un mini tour di 5 date nelle città di Londra, Brighton e Brentwood. Rientrate dal tour iniziano le registrazioni del primo full -lenght che prenderà il nome di Sick Society puntando, anche nel look, a far risaltare la società non più cosi sana in cui viviamo. Anche i testi riportano infatti a tematiche attuali e impegnative.

Nel 2014 firmano la collaborazione con l’etichetta discografica italiana buil2kill Record/ Nadir Music  e nel gennaio 2016 pubblicano la loro prima single track: Barbie Rockstar in chiave assolutamente più metal e aggressiva.

Viene così data una svolta ufficiale alla band che vede un cambiamento nel look, nel sound e soprattutto nella line up con l’ingresso di Angie Prati alla voce.

 random effect

RANDOM EFFECT

Le Random Effect si formano nel settembre del 2013, quando le sorelle Bianconcini incontrano il batterista Lorenzo Monti. Il trio inizia il proprio percorso musicale cimentandosi in svariate cover dal funky all’hard rock e dopo quattro mesi di prove con diversi musicisti sarà l’incontro con la cantante Veronica Iacaroni nel febbraio del 2014, a dare la svolta decisiva alla band. Trovata l’alchimia con la cantante, le Random Effect cominciano a dedicarsi a quella che è la loro più grande passione: comporre e suonare pezzi inediti. Le influenze musicali di ciascun membro (hard rock, nu metal, funky…) rendono i pezzi delle Random Effect semplici, diretti ed energici.

 DJ SET:                          Andrea Fantini

Precedente Tutto esaurito il 29 e 30 marzo per "Terremoto sui tacchi" di Giorgia Brusco Successivo Tempoxso , Di Cosa Stiamo Parlando : arriva il nuovo video con realizzato con Canesecco

Lascia un commento