Ritual il nuovo singolo degli Spiral69 estratto dall’ album Second Chance

SPIRAL-e1453140053910

A due anni di distanza dall’ ep “Alone”, ritornano gli Spiral69 con “Ritual” un singolo apripista al nuovo album “Second Chance” uscito l’8 Gennaio 2016.

“Ritual” è il la perfetta sintesi del sound raggiunto nel corso degli ultimi anni dalla band formata da Riccardo Sabetti, Enzo Russo e Andrea Freda.

Il brano dai colori scuri a metà tra il post punk, il rock e la new wave, racconta di una dipendenza tra due persone sul piano fisico, una dipendenza distruttiva come una droga subdola che ti costringe a volerne, come un rituale, ancora e sempre di più.

Il video che accompagna “Ritual” è stato scritto e diretto dallo stesso Riccardo Sabetti ispirandosi alle opere visive di Mark Romanek, e ci racconta, in modo onirico un ambiente oscuro, dove attorno ad un rito di purificazione dell’anima (ispirato ad un vero rito medievale), si muovono personaggi che rappresentano la purezza, la sensualità e la violenza. “Ritual”è disponibile in tutti digital store dal 1 Gennaio 2015, prodotto da Rehab Records, distribuito Believe Digital, edizioni Irma Records.

Precedente "Sono qui per te", da questa settimana in radio il primo singolo di Giovanni Balduzzi in arte "Joba" Successivo "Mia Signora" il nuovo singolo di Christian Palladino

Lascia un commento