ROBERTO BONFANTI ospite a Rock Targato Italia per presentare alcuni brani tratti dal suo nuovo album “OGNI SORSO UN RICORDO” e altri nuovi appuntamenti

Dopo l’uscita del video di “Come George Gray”, per Roberto Bonfanti sta per concludersi un percorso lungo e ricco di soddisfazioni iniziato ormai più di due anni fa con la pubblicazione di “Alice” e portato poi avanti con l’album “Ogni sorso un ricordo”.

A sugellare la chiusura del viaggio di Roberto Bonfanti saranno due esibizioni che lo vedranno ospite in occasione delle serate di Rock Targato Italia: il 30 aprile al Greenwich Pub di Curtarolo (PD) e il 4 maggio al Legend Club di Milano. Tra canzoni, musica e testi gli spettatori avranno la possibilità di riassaporare qualche scheggia del suo teatro rock oltre a scoprire alcuni brani del suon nuovo album “Ogni sorso un ricordo”.

Anche Roberto Bonfanti, come il protagonista del suo romanzo che spera in una nevicata fuori stagione aggrappandosi all’illusione che l’estate possa non arrivare mai a porre fine al suo inverno più memorabile, vuole concedersi il lusso di fare almeno un altro giro di valzer con la sua storia.

L’agenda dei prossimi appuntamenti con Roberto Bonfanti si aprirà il 22 aprile, quando l’autore sarà ospite dello stand di Edizioni del Faro alla nuova fiera “Tempo di Libri” di Milano. A seguire, dopo una breve performance che avrà luogo il 6 maggio a Firenze nell’ambito dell’incontro artistico “Amici di Marzia Carocci”, Roberto Bonfanti incontrerà i suoi lettori per un ultimo saluto presso lo stand di Edizioni del Faro al Salone del Libro di Torino nel weekend del 20 maggio. Infine, il percorso iniziato più di due anni fa con “Alice” si concluderà sabato 27 maggio a Modena, all’Emily Bookshop, in occasione della presentazione del libro di Vincenzo Di Pietro, “Dal Margine”.

Un ultimo giro di valzer che Roberto Bonfanti ha ritenuto doveroso per salutare e ringraziare le persone che hanno reso possibile questo splendido percorso, ma anche per rivedere Alice e Francesco galleggiare un’ultima volta fra le luci del palco e la penombra della platea, e per provare ad illudersi ancora che l’estate possa non arrivare a spezzare quel magico inverno.

Precedente “Duo che rappresenta un nucleo che vive di vita propria ma che accoglie ospiti di volta in volta”: Intervista con ANTONIO JASEVOLI e MAURO SMITH Successivo “The Fire” l’ultimo singolo degli ELEKTROLABIO: è ora anche un video disponibile su YouTube

Lascia un commento