Rock Targato Italia – seconda serata per le finali dell’area VENETO – FRIULI VENEZIA GIULIA

30 aprile dalle ore 21.00

Seconda serata per le finali dell’area

VENETO – FRIULI VENEZIA GIULIA

sul palco del Greenwich (Curtarolo/Padova)

le nuove proposte della scena musicale emergente veneta e due ospiti:

FLAT BIT e ROBERTO BONFANTI

Rock Targato Italia chiude le selezioni dell’area Veneto – Friuli Venezia Giulia con una seconda e imperdibile data, il 30 aprile presso il Greenwich Pub di via S. Andrea 48 – Curtarolo (PD). Dalle ore 21,00.

Durante la seconda serata del 30 aprile sono quattro gli artisti che suoneranno brani propri e originali per accedere alla finale nazionale della manifestazione prevista a settembre:

I VOLTI DI GIANO (Verona),

ENDLESS HARMONY (Verona),

HOPEN’LIBERTY (Padova),

IN2 (Vicenza).

I vincitori del Contest si aggiudicheranno un contratto di promozione stampa, radio e tv con l’agenzia di comunicazione Divi In Azione Milano e la partecipazione alla compilation Rock Targato Italia.

Ospiti della serata due artisti d’eccezione scelti dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano: Flat Bit e Roberto Bonfanti.

Roberto Bonfanti

Roberto Bonfanti, scrittore e musicista, è nato in un pomeriggio di fine giugno dell’anno in cui morì Piero Ciampi. Come scrittore ha pubblicato “Tutto passa invano”, “L’uomo a pedali”, “In fondo ai suoi occhi”, “Suonando pezzi di vetro” e “Alice”. Ama abbattere i confini fra vita e poesia trasformando le sue storie in una sorta di teatro rock. Come musicista, ha appena pubblicato “Come George Gray”, singolo estratto dal suo ultimo progetto musicale “Ogni sorso un ricordo”.

Flat Bit

I cinque ragazzi di Pesaro hanno deciso di unire in un solo gruppo sonorità diverse che spaziano dal pop al punk-rock e seppur giovanissimi, hanno all’attivo già due album. Attualmente, il loro ultimo singolo “Attacchi di normalità” è in rotazione radiofonica su diverse radio in tutta Italia. La band dei Flat Bit ha vinto la XXVIII edizione di Rock Targato Italia

Pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/248242245611552/

Nel web: http://www.rocktargatoitalia.eu

 

Precedente MAGGIO il mese delle rose e delle Madonne Tanti nuovi appuntamenti da seguire con i DUPERDU Successivo DOPO IL CLAMOROSO SUCCESSO DI IERI SERA STASERA ALL’ARENA DI VERONA IL SECONDO CONCERTO – EVENTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Lascia un commento