Il 5 Maggio esce “Il Sangue Dell’Amore” di Caterina

Il 5 Maggio 2017 esce in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica “Il Sangue Dell’Amore” di Caterina edizioni Live Tribe Music/Chiasso dal Fosso. Sempre il 5 Maggio esce il video ufficiale di “Il Sangue Dell’Amore”.

Il progetto “CATERINA” nasce dall’unione artistica tra CATERINA RIZZO (voce) e ROBERTO ZANONER (batteria) dopo l’uscita di entrambi dalla precedente formazione NERONEVE, culminata con la realizzazione del nuovo singolo “IL SANGUE DELL’AMORE”.

Nel loro pensiero artistico Roberto e Caterina si focalizzano sull’aspetto emotivo, dimostrando particolare sensibilità e attenzione verso tematiche di attualità, tra cui l’omosessualità e le diversità in genere come, ad esempio, le disfunzioni motorie.
Il progetto è ricco di pathos e di esperienze vissute dagli artisti stessi, e sottolinea il grande desiderio di poter supportare le persone che subiscono discriminazioni, ma anche coloro che vivono importanti problemi di salute.

Il brano descrive il tratto più “ribelle” che alberga in ognuno di noi. Quante volte ci è capitato di vivere una vita che ci sta stretta, ma ce la facciamo bastare, fino a quando un’attenzione, uno sguardo, o un gesto risvegliano il nostro lato più selvaggio o addirittura animalesco: TOCCAMI… C’E’ IL FUOCO DENTRO ME, ACCAREZZALO E TI BRUCERAI. SIAMO CUORI CHE HANNO VOGLIA DI LASCIARE TUTTO INDIETRO, QUESTA NOTTE STIAMO INSIEME, SIAMO PRONTI PER VOLARE…

Precedente RIDERE DI ME il nuovo singolo di ROBERTA BONANNO in radio dal 5 maggio Successivo Sono aperte le iscrizioni per la 19sima edizione del "Festival di Pescia"

Lascia un commento