Serena De Bari a Otranto per il Capodanno 2017 XII Alba Dei Popoli

serena de bari capodanno

La giovane cantante pugliese sarà ospite dell’evento più famoso del Salento . Serena De Bari, giovane promessa del Pop italiano, in occasione del Capodanno, sarà ospite con il suo nuovo singolo “Urlo sul Mondo” al concerto dell’ Alba Dei Popoli , la notte del 31 dicembre.

Dopo il successo del brano di esordio “Troppo fragile” finito nella Top 20 della classifica MEIe che l’ha portata a diventare con il suo video Artista della settimana per MTV New Generation, con oltre 131.000 visualizzazioni la giovane promessa del pop italiano, questa estate è uscita con un brano dance dedicato alla fine dell’estate.

Quando Finisce l’estate, che è stata molto programmata in radio e anche il video ha raggiunto oltre 80.000 visualizzazioni.Quindi importantissimi risultati per Serena,nel web in radio e su youtube.

Serena definita dalla stampa “ La Giovane Promessa del Pop Italiano “,  e di recente anche sul TGR Puglia di RAI3.Serena de Bari, 16 anni, pugliese di Molfetta, ha una voce inconfondibile e dolcemente potente.

Nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie ad una grande padronanza scenica e capacità interpretativa.Il suo motto è ”la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.

È durante uno dei tanti concorsi ai qual i Serena partecipa,precisamente ad “A Voice for music”che l’ha vista protagonista che conosce il produttore Luca Venturi,che rimane colpito dal suo grande talento e firma un contratto discografico di esclusiva con la On the set, etichetta milanese con diversi successi all’attivo.

Urlo sul mondo,è il suo nuovo singolo, è un grido generazionale di speranza per i giovani, elettro rock dance.

Attualmente Serena sta ultimando le registrazioni del suo primo EP al Metropolis Studio di Milano che uscira’ nel 2017.

 

Precedente Due fratelli che amano le nuove sfide, si raccontano in questa intervista: I BLONDE BROTHERS Successivo Il 30 dicembre esce Scars, il primo disco dei toscani Trauma Forward

Lascia un commento