Successo per Promuovi La Tua Musica : ha vinto Stella Grillo

Si è conclusa con successo lo scorso 22 Aprile al teatro Cassia di Roma la prima data di Promuovi La Tua Musica il contest che punta ad investire nei teatri e nei live per gli artisti emergenti . Una gremita platea ha partecipato attivamente alla votazione. La serata è stata condotta da Maddalena Maglione e dall’attore Andrea Standardi che ha scaldato il pubblico con la sua esilarante comicità. A convincere la giuria ad aggiudicarsi il primo posto per la sua forza interpretativa è stata la cantautrice Stella Grillo con il brano “arriverò” scritto interamente da lei. La sua esibizione ha accolto numerosissimi consensi anche da parte del pubblico . 

Il premio compilation “Smilax Publishing” è stato assegnato a tre artisti : Manola, La Banda Falò, Frank Anghedu Band . Alla finale regionale (Lazio) Festival Estivo 2017 accederanno : Emanuele Bertelli Feat Roberto Tornabene , Carolina, Francesco di Cello. Sul palco si è esibita anche la cantautrice Fanya Di Croce ( ideatrice del Contest ) che dal palco ha lanciato un messaggio importante : “i live sono l’unica strada da percorrere per diventare “grandi” ponendo l’accento sull’importanza di restare sempre in equilibrio sui propri sogni per non perdere mai l’entusiasmo ; ad affiancare Fanya in questa fantastica avventura c’è la sua casa discografica Smilax Publishing , la Germanelli , partnership ufficiale dell’evento la AMG International .

Fuori gara si sono esibiti gli E.N.G.Age, una band giovane il cui significato e’ racchiuso nel nome “engage”, infatti, significa impegno e presa di posizione: «Vogliamo esserci per la pace nel mondo, per la fine di tutti i conflitti, per la fine della povertà e dello sfruttamento», dichiarano i quattro musicisti . La giuria è stata presieduta dal responsabile della comunicazione di Rai 1 Antonio Caggiano, da Monica Atzei, dal Produttore, Vocal coach Gianni Testa e dallo stilista Mario Orfei . Naturalmente L’applauso più sentito è stato dedicato a tutti gli altri artisti che hanno partecipato !

Precedente Arezzo Wave le selezioni al Draft Di Vallo della Lucania Successivo Vocal Blue Trains Choir // USCITA VIDEOCLIP "Smells like teen spirit"

Lascia un commento