Tutte Le Mie Vergogne il nuovo singolo di Biancospino

Biancospino

E uscito Tutte Le Mie Vergogne il nuovo singolo di Letizia Vaccariello in arte Biancospino una cantautrice donna che parla alle donne delle donne nella maniera più vera e scomoda possibile.

Come dice la stessa cantante :

Le mie canzoni sono riflesso di ciò che mi accade, dal tipo di turno che vuole il mio corpo e mi ricatta con l’amore; alla convivenza con mia madre: abbiamo condiviso la stessa pancia eppure non sappiamo niente di come ci si ama. Il rapporto con mio padre, l’unico che abbia mai amato, e quello con i maschi della mia generazione, più attenti al proprio sesso che alla propria donna.

Sono nata il 28 ottobre 1992, a Barletta. Il mio obiettivo? Aiutarmi ed aiutare quante e quanti, come me, si sentono più di un contenitore umano. Parlo alle donne delle donne, quindi mi rivolgo a tutti, perché in un ognuno di noi c’è una donna stanca di essere considerata solo una “cerniera”.

Precedente Enzo Isaia su Radio 102 con il nuovo album “Cuore Randagio” Successivo Kyras "Voci nel vento" tra i singoli emergenti più trasmessi in radio

Lascia un commento