VALERIO SCANU “FINALMENTE PIOVE…anche a NATALE” live SABATO 17 DICEMBRE 2016 ORE 21.00 AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA

VALERIO SCANU live1 (ph. di Alessandro Bachiorri)

Dopo i consensi di pubblico e critica ricevuti in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo, i due dischi d’oro certificati e il tour che ne è seguito, Valerio Scanu torna con il super concerto di Natale.

A volte è bello tornar bambini e non vi è miglior tempo che il Natale. Vi avevo promesso un 2016 pieno di musica e come ben sapete, mantengo sempre le mie promesse, quindi FINALMENTE PIOVE … anche a NATALE per vivere insieme la grande magia di una festa che continua a farmi, farci sognare“.

Così Valerio presenta il suo show natalizio che si terrà sabato 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sul palco insieme al giovane cantante sardo, Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria ed un coro Gospel diretto da Daniela “Dada” Loi.

E possibile acquistare i biglietti sul sito di Ticketone :

TicketOne

Precedente In uscita "Int' a Babylon", il disco della Brancorotto band. Sarà presentato il 24 Settembre con un concerto a Napoli Successivo Stef Burns a dicembre torna in tour con la sua band Stef Burns League con il nuovo singolo Home Again

Lascia un commento