Vivian Biagioni in radio con il primo singolo “Giove contro”

“Giove contro”, in streaming e digital download, da venerdi  8 Febbraio sarà on air in radio, il primo singolo della giovane artista italo albanese, Vivian Biagioni, prodotto da Luca Venturi per la On The Set , arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato a Milano.

– Avrei voluto scrivere io questa canzone in quanto mi rivedo molto nella frase : “ho amato solo quel che credevo fossi tu… imparerò ad amare quel che non credevo fossi tu…questa è Giove contro,ovvero la consapevolezza che troppe volte,per paura di restare soli, ci accontentiamo di un non amore e commettiamo l’errore di idealizzarlo ”.-

Vivian ha solo 16 anni,ma è un grande talento, nata a Tirana l’11 Gennaio 2003, da madre albanese e padre italiano, ha iniziato a cantare all’età di di 6 anni nel teatro della scuola.

Ha partecipato, sia in Italia che in Albania, a molti talent, ottenendo sempre importanti premi e consensi dal pubblico.

2016 – 2017 Film Elvis Walk Home, 2016 Junior Eurovision Albania, 2017 Sanremo Junior Finale ,2017 – 2018 A Voice For Music Finale,2017 – 2018 The Voice Kids Albania . Blind Audition ,2018 Area Sanremo Semifinale e Finale Nazionale 2018.

Vivian, ama Demi Lovato,Lady Gaga e Christina Aguilera, il suo slogan è “we can do the world a better place with our love and our strength ”.

 

 

 

Precedente “Sembra Un Film”, il nuovo singolo di Seba conquista le radio italiane Successivo Giacomo Eva, dopo Amici continua il successo del cantautore cosentino, autore a Sanremo 2019 per Francesco Renga

Lascia un commento