“Volo via” il singolo di Elvira Terranova estratto da The Best Music Volume Uno

 

 

clip_image004[2]

THE BEST MUSIC TEAM VOLUME UNO è una compilation di brani di musica pop/rock ideata e prodotta da MAMAS Sprovieri Giorgio (autore del CET di Mogol), che ha composto e scritto le tredici canzoni dell’album.

Il 28 Dicembre la compilation esce in tutti i maggiori store digitali e in distribuzione fisica, il singolo estratto per il radio date è “Volo via” cantato da Elvira Terranova.

Elvira Terranova è nata a Cosenza il 08/06/1994, studia canto da 3 anni e ha partecipato a stage con i maestri Giuseppe Anastasi e Michele Rovelli, attualmente partecipa ad un laboratorio di perfezionamento con la maestra Grazia Di Michele.

Nella finale di The Best Music Team Elvira Terranova è stata scelta da Valerio Merola per partecipare alla finale nazionale a Torino del suo talent Bravissima.

clip_image006[2]

Tredici sono gli interpreti presenti, questi sono stati selezionati da un format televisivo, da cui prende il nome il disco. Lo stesso autore, durante le semifinali e la finale del programma, tenutasi nel mese di luglio 2015 live all’anfiteatro di Acri -CS-, è stato il direttore artistico dell’evento.

clip_image008[2]

Precedente Alessandra Amoroso : i fan sceglieranno la data dell' instore del suo nuovo album Vivere a Colori Successivo “Dustville” è il nuovo album degli Out South, in uscita il 19 gennaio

Lascia un commento