VOULEZ VOUS DANCER, nuovo singolo di Mark Donato in collaborazione con Joe Blanko e Le Noire

Quest’estate si torna a ballare con una nuova hit creata da Mark Donato con l’eccezionale collaborazione di Joe Blanko e Le Noire.

Si tratta della rivisitazione di “Voulez-vous dancer”, una delle canzoni più conosciute dello storico gruppo Ricchi & Poveri, che nel 1983 riuscì a raggiungere la vetta delle classifiche italiane e straniere.

In questo caso il disk-jockey Mark Donato ha deciso di rivisitare la versione in castigliano, dando vita ad un nuovo arrangiamento in una chiave più attuale, con chiari riferimenti al raggaeton ed alla moderna discomusic.

Mark Donato è reduce dal successo del precedente singolo “My Time”, che è stato in Classifica AirPlay in Italia ed in Spagna per oltre quattro mesi, e si appresta dunque a lanciare un nuovo tormentone che segnerà la prossima stagione estiva.

“Voulez-vous dancer” è già in pre-order sulle principali piattaforme di vendita digitale e sarà disponibile dal 2 Maggio 2017 anche per tutte le emittenti radiofoniche italiane e straniere.

Precedente MANUELA PADOAN Da oggi in radio “METAMORFOSI E FARFALLE” Successivo Michele Bovi – NOTE SEGRETE. Eroi, spie e banditi della musica italiana

Lascia un commento