Abusadora il nuovo singolo di Don Cash

598516673ea287bef76d590241314d2d9b927a36

L’estate 2016 sarà segnata da “Abusadora”, candidata già tormentone dell’anno. Questo brano unisce sonorità country – con venature folk – alla colorita e conturbante atmosfera della samba. L’insieme è miscelato da un accattivante ritornello dal sapore estivo ma con un retrogusto house. Anche questa volta l’inarrestabile Don Cash riesce a stupire il pubblico regalando emozioni!

“Abusadora” apre un progetto musicale sull’onda del ritmo latino in partnership con “Costa Crociere”, con la quale ha realizzato il videoclip ufficiale e progettato un tour estivo ricco di date e sorprese.

Don Cash è un personaggio poliedrico che dal 1999 continua a reinventarsi ed a conseguire grandi risultati. Negli ultimi anni ha collaborato e studiato con prestigiosi artisti di caratura Internazionale sia sul canto sia sulle produzioni discografiche. Infine, ma non di certo per importanza, nel 2015 ha collaborato con RAI1 lavorando a fianco di Raffaella Carrà, Sergio Japino, Joaquín Cortéz, Asia Argento, Philipp Plein.

La sua carriera discografica internazionale ha inizio nel 2012 con il progetto “Mojito” (insieme a 2B Project e Aisha) , singolo che lo porterà in oltre 38 nazioni del Mondo, con distribuzioni internazionali maturando 45 club party live assieme a DJ Baudo e conseguendo oltre 2.400.000 del videoclip in sei mesi. Seguono nel 2013 la presentazione del singolo “Girl Like ‘U”, “Ahi Na Ma” che vanta ben 15 remix internazionali tra cui quelli di  Provenzano Dj e Ninni Angemi, il tutto accompagnato da un videoclip che ottiene oltre 700.000 views. Nello stesso anno escono in Europa “Swag”, “Batuka”, “Get Swing” e nel Giugno 2015 “Carry On” dove insieme all’amico Provenzano Dj entra per la seconda volta nella “M2O compilation”..

Il Radio Date del nuovo singolo “Abusadora” è fissato per il 6 giugno 2016 ed è disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

Precedente BARCELLONA SI PREPARA AL DECOLLO DEL PRIMAVERA SOUND Successivo IN ORBITA CON LA DANZA AEREA DI COSTELLAZIONI, IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DI E-ROY

Lascia un commento