Alessandra Nicita in radio con il nuovo singolo Carolina Carolina

ALESSANDRA - COVER VIDEO UFFICIALE c

Alessandra Nicita, già apprezzata scrittrice e psicoterapeuta ha realizzato il singolo “Carolina Carolina” con Roberto Costa, noto arrangiatore del compianto Lucio Dalla.
Il brano, apparentemente leggero, tratta dell’ Amore Universale ed in particolare dell’ omosessualità femminile: il desiderio, l’ attrazione fisica e non solo, verso una persona dello stesso sesso vengono trattati in questo brano con eleganza ed una punta d’ ironia.
La semplicità del testo accattivante e la musica molto piacevole si sposano dando vita ad un brano alquanto originale.

E’ stato realizzato anche un videoclip dove con la cantante appare in qualità di coprotagonista la famosa attrice, modella e show-girl Ariadna Romero , conosciuta soprattutto per essere stata in veste di protagonista a fianco di Leonardo Pieraccioni nel film “Finalmente la felicità”.

Attualmente Alessandra sta registrando la versione in lingua spagnola del brano che presto sarà diffuso anche nei paesi latini. Il singolo “Carolina Carolina” è distribuito in tutto il mondo da Music Universe a.c.m.
su oltre 100 digital store.

Precedente “Ciricò” è il titolo del nuovo album di Sara Romano in uscita a settembre Successivo Le tournée del Duo Alterno dedicate a Francesco Paolo Tosti

Lascia un commento