“Int’ a Babylon” è il primo videoclip estratto dall’omonimo album della band napoletana Broncorotto.

89974175-7f16-4cea-8712-e9194594955b

“Int’ a Babylon” è il primo videoclip estratto dall’omonimo album della Broncorotto band. Le vie di Napoli fanno da splendido scenario ma al contempo da metafora, quasi a indicare la tortuosità della vita in cui si immerge il protagonista. Il brano è accattivante ed è un giusto punto di incontro tra la Giamaica e Napoli.

In pieno stile conscious, “Int’ a Babylon“, è un vero e proprio specchio della nostra società: ricco di temi socialmente impegnati, fa da lente di ingrandimento alle problematiche del nostro tempo. A dimostrarlo, sono brani come il bellissimo “130 Souls“, cantata assieme al cantante Blackout Ja: una canzone che racconta delle tragedie in mare che riguardano i migranti in cerca di fortuna.

Tra le collaborazioni, anche quella preziosissima con il leggendario King Kong: una canzone generosamente vivace in grado di far ballare a ritmo di ska.

Int’ a Babylon” è stato pubblicato a fine settembre e distribuito in tutti i negozi da Goodfellas.

Precedente PREMIO PENISOLA SORRENTINA 2016 CLAUDIA MEGRÈ RICEVE IL PREMIO PER LA CATEGORIA “digitalizziAMO la musica” Successivo ANDREA BRAIDO chitarrista di MINA, VASCO e ZUCCHERO dal vivo ad Acciaroli (SA)

Lascia un commento