I SENNA pubblicano il video di “Navigli Blues”

maxresdefault

I SENNA lanciano il nuovo singolo tratto dall’EP fresco di pubblicazione “Giornata tipo” (2017), presentato dal vivo il 31 gennaio scorso a Le Mura (Roma). Il duo del litorale romano, vincitore del Premio Daolio 2016, ha scelto il brano “Navigli Blues” per il nuovo video che racconta i volti e le immagini di quella serata.

SENNA: ovvero un duo di fratelli, giovani artisti e polistrumentisti del litorale romano. Dopo aver vinto Emergenza Festival nel 2014, essere stati selezionati per Musicultura e l’esperienza di Officina Pasolini, pubblicano il loro primo lavoro. I SENNA sono Carlo Senna poeta, produttore e com- positore, che nei SENNA scrive, canta e suona la chitarra e Simone “Zibo” Senna disegnatore, appassionato di musiche per film e musicista a tutto tondo che scrive, canta e suona il basso.

Giornata Tipo è il primo Ep scritto e prodotto interamente da Carlo Senna con la collaborazione di Simone Senna agli arrangiamenti. Il disco racconta poeticamente e rumorosamente una Giornata tipo negli anni del dominio digitale, dal risveglio (della coscienza) al dopo sbronza notturno. Carlo e Simone partendo da un’attitudine tipicamente blues, creano suggestive armonie vocali e fondono tra loro diverse forme musicali: dal blues all’alternative rock, dall’elettronica alla classica, muovendosi tra sperimentazione e melodia.

L’EP è disponibile in CD e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming.

Precedente MAURO TUMMOLO - 24 FEBBRAIO EVENTO AL TEATRO PIME DI MILANO Successivo Intervista alla cantautrice Jessica Casùla vincitrice di Sanremo New Talent 

Lascia un commento