HENRY BECKETT LIVE ROCK ACUSTICO E ALTERNATIVE COUNTRY NEL CENTRO STORICO DI MILANO

Milano ferve alle soglie del weekend e la musica rock fa da colonna sonora alla città della moda. A due passi dal Duomo, al ChiamaMilano in Via Laghetto 2, il sound è quello di Henry Beckett, domani live alle 19.00 con il suo repertorio di canzoni in inglese intrise di rock americano e alternative country.

 Cantautore originario di Milano, Henry Beckett è uno dei più interessanti protagonisti emergenti della scena musicale live.

Premiato come miglior nuova proposta al live contest in diretta su Radio Popolare, prossimo alla pubblicazione di un suo EP, esprime con voce e chitarra le suggestioni del più caldo cantautorato rock acustico e chiare contaminazioni d’oltreoceano.

 Domani live in formazione trio.

Henry Beckett: chitarra acustica Taylor 314-CE; Stefano Elli Elvis: chitarra semiacustica Gibson Es335 con amplificatore Fender Princeton Reverb; Pietro Gregori: timpano-cassa, rullante, charlie, piatto.

 Nel repertorio dal vivo i brani, di Henry Beckett (autore di testi e musica): Radio Tower, Walls, Lonely boy, Have we ever found love, Wasteland, To nowhere, Why we dance, Take me higher, Someone stole my skin, Butterfly, Dear fog. Tra le cover, Dirty Rain di Ryan Adams.

 Il live di sabato 25 febbario 2017 ha inizio alle 19.00 al ChiamaMilano, Spazio Civico di Via Laghetto 2,  a chiusura della presentazione del libro di Francesco Trotta “Confiscateli. Storie di mafie e di rinascite” (Falco Editore). Ingresso con offerta libera dalle 17.45 alle 20.00. 


Why we dance
https://www.youtube.com/watch?v=iEWksdNfLFQ

Someone stole my skin
https://www.youtube.com/watch?v=ICBl7nAoOW8

www.facebook.com/HenryBeckettOfficial

Precedente PREMIO AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA: ECCO LE 10 CANZONI SUI DIRITTI UMANI IN GARA QUEST'ANNO Successivo Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo 3 minuti

Lascia un commento