Al FUSION di Agropoli (SA) la domenica è live I CONCERTI DI APRILE

Continuano gli eventi live al Fusion di Agropoli (SA), locale che abbina buon cibo a una selezione di musica dal vivo.

 Fra le vari proposte anche un’artista internazionale: il musicista bulgaro Birov, che presenterà il suo ultimo lavoro, “A Long Way To Go”.

 Si parte domenica 2 aprile con il napoletano Nicolò Annibale, che porterà ad Agropoli le sue composizioni inedite alternate a brani di celebri conterranei come Pino Daniele e 24 Grana.

 Domenica 23 aprile un tuffo negli anni ‘20 con il manouche/swing degli Old Fashioned, duo salernitano che, con chitarra, tromba e voce, coniuga le sonorità del valzer musette francese al virtuosismo eclettico tzigano.

 Nel cartellone di aprile anche artisti agropolesi come Mico Argirò (uscito di recente con il suo album “Vorrei che morissi d’arte”) accompagnato da Gaetano Pomposelli alla chitarra classica, e il blues dei Dirty Mistreaters, duo composto da Joe Chiariello e da John Cavaiolo.

Precedente MARCO ANCONA presenta QUANDO RESTA SOLO IL NOME, il nuovo singolo già disponibile su tutte le piattaforme digitali Successivo Fuori "Painter" il primo singolo della coppia più interessante della scena reggae italiana, Junior V e Sista Awa. Anticipa l'Ep in uscita a fine Aprile

Lascia un commento