In Puglia il terzo singolo dei Balera Elettronnica estratto da Musicland

13092167_986557178099727_9142182440081874468_n

IN PUGLIA è il terzo videoclip tratto dal secondo album “Musicland” dei BALERA ELETTRONICA, un trio tutto pugliese composto da: BiFa (voce ed autore dei testi), Franck Beta (produttore musicale e tastierista/sintetizzatori) e BlonDJ (DJ).

Realizzato con il patrocinio gratuito di Puglia Sounds, Puglia Promozione, Comune di Lecce e radio Salentuosi , come progetto di interesse collettivo orientato a migliorare l’attrattiva turistica della Regione; “IN PUGLIA”, come citano i Balera Elettronica, “è una dedica alla nostra amata Terra”.
Una canzone fresca e briosa, dai contorni pop funky, in cui traspare l’orgoglio e l’allegria del pugliese che presenta con il fierezza il “Tacco dello stivale”, divenuto ormai da diversi anni, una delle più appetite mete turistiche italiane e non solo.

L’intero clip è stato girato in diverse località della Regione e narra di un turista che, in attesa di intraprendere il viaggio di ritorno a casa, rivive i flash back dei momenti più belli che hanno caratterizzato la sua vacanza in Puglia.

Un video coinvolgente da vivere in prima persona, in cui la telecamera sostituisce gli occhi del protagonista che permane affascinato dai panorami mozza fiato, dalle spiagge caraibiche, dalla storia, cultura ed ospitalità che la Puglia racchiude al suo interno.
Chi ama la Puglia non potrà far altro che farsi catturare da questo ritmo coinvolgente e canticchiare il motivetto “IN PUGLIA”…

Precedente IL PRIMO FESTIVAL DEL GIORNALISMO MUSICALE NEL #NUOVOMEI2016 24 E 25 SETTEMBRE, FAENZA Successivo Dj Samuel Kimkò feat El 3mendo & Aaron Paris , Mi Vida : arriva il nuovo tormentone estivo

Lascia un commento