Dj Samuel Kimkò feat El 3mendo & Aaron Paris , Mi Vida : arriva il nuovo tormentone estivo

MI VIDA grafica

A due anni dal successo de LA ZUMBERA il cui videoclip -ufficiale e passi del ballo- tocca i 5 milioni di visualizzazioni su You Tube, e dopo singoli di successo come LA RUMBA, LA FIESTA e TOCA LOCA, è la volta di MI VIDA, nuovo brano realizzato da Kimkò, nome d’arte di Samuele Cacelli, deejay toscano conosciuto in tutto il mondo.

MI VIDA in pochi giorni ha già superato le CENTOMILA visualizzazioni e ha raggiunto la TOP 20 della Dance Italian Chart iTunes facendosi subito spazio e arrivando, come oramai d’abitudine oltralpe. In Polonia è già un successo e da poco è uscito in Spagna con la Blanco Y Negro.  Il brano vede la collaborazione di Aaron Paris, già famoso all’estero, mentre la parte rap è di El 3mendo, con all’attivo già diversi dischi con Los Locos.

Il DJ Kimkò, molto apprezzato dagli insegnanti di Zumba ha realizzato per il brano MI VIDA, così come per ogni sua produzione, anche un videoclip che mostra una coreografia ufficiale, realizzata da Valentina Cappelli, che tutti possono facilmente imparare ed insegnare in palestra, nelle piazze, nei villaggi e nelle discoteche!

Precedente In Puglia il terzo singolo dei Balera Elettronnica estratto da Musicland Successivo Faris: Il musicista italo-tuareg che ha fatto innamorare Ben Harper lancia il suo nuovo video

Lascia un commento