Sono aperti i casting di Glik, il primo Show Choir italiano

12140600_758143467664581_6918418115453142093_n

Glik, il primo Show Choir Italiano, è alla ricerca di giovani cantanti e ballerini da inserire all’interno del  2° Cast Ufficiale!

GLIK è il primo coro coreografato italiano.  Nato nel 2012, il gruppo si ispira alla serie televisiva GLEE (serie TV americana diventata un grande successo televisivo), che ha permesso a tutto il mondo di conoscere la disciplina americana dello Show Choir.

GLIK è composto da un cast di giovani talenti, tra i 18 e i 28 anni, si esibisce cantando e ballando, con coreografie coinvolgenti: uno show appassionante che vede, per la prima volta in Italia, il coro come protagonista.

La Direzione Artistica è affidata alla Vocal Coach Carlotta Michelato, le coreografie sono di Cristina Fraternale Garavalli, Eugenio Semeraro e Luca Oliva.

Il repertorio è dei più vasti: dal pop all’RnB, dal rockal musical, tutto arrangiato appositamente dalla direttrice Carlotta Michelato in funzione del coro.

Grazie alla sua professionalità, GLIK ha già avuto modo di farsi conoscere al pubblico grazie alla partecipazione all’ultimo film di successo di Paolo Virzì “Il Capitale Umano” e grazie alle numerose esibizioni in importanti teatri e esposizioni artistiche.

Numerosi e originali anche i FlashMob che il cast esegue periodicamente per le strade.

Se ami ballare, cantare e stare sotto i riflettori.  Unisci tutte le tue passioni sotto un unico nome… Glik, il primo Show Choir Italiano, è alla ricerca di giovani cantanti e ballerini da inserire all’interno del  2° Cast Ufficiale!

Se sei un/a ragazzo/a tra i 18 e i 28 anni manda: una tua foto, il tuo curriculum vitae, un brano audio mp3. All’indirizzo email: casting@glik.org

Potresti essere selezionato per partecipare all’audizione finale ed entrare a far parte del 2° Cast Ufficiale di Glik, Italian Show Choir!

Cosa aspetti, candidati via email entro e non oltre il 31.01.2017 …

… il nuovo talento Glik, potresti essere tu!

Precedente Dal 29 Novembre nei principali digital store il nuovo singolo di Nicola Franca “Sono qui” Successivo “Corners”, il nuovo album dei Tiger! Shit! Tiger! Tiger!

Lascia un commento