Baustelle L’Amore e la Violenza Tour – Unica data in Puglia Martedì 18 aprile 2017 Bari, Teatro Petruzzelli

a2774daa-b3af-4389-ba03-b7092bb9caf3

A tre anni di distanza dall’ultimo album in studio, i BAUSTELLE ritornano sulla scena con un nuovo album ed un live tour in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia, fra i quali il Teatro Petruzzelli di Bari per l’unica data in Puglia: martedì 18 aprile.

L’AMORE E LA VIOLENZA” è il titolo del nuovo album in uscita a gennaio 2017 per Warner Music Italia. Composto da 12 tracce, l’album è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Precedente Un destino sbagliato il nuovo ep di Salvo Castagna Successivo “Giù la maschera” è il titolo del nuovo album, in uscita domani, martedì 29 novembre: un disco tra impegno musicale e sociale, tra integrazione e contraddizioni

Lascia un commento