Continua la nuova rassegna di concerti targata Rebel Circle presso il “Be Movie”

locandina

Sabato 19 Dicembre 2015 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band emergenti della scena reggiana.

L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Injury & Apocalyptic Salvation”. A seguire dj set fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

Gli Injury nascono nel settembre 2008 a Reggio Emilia. Il quartetto subito farsi conoscere per un suono fatto di riff taglienti e granitici, che non fanno mai dimenticare il ’80 / ’90 atteggiamento del vecchio stile thrash.

La musica unisce l’immediatezza dei “inni” del genere con la ricerca costante della potenza sonora delle ultime produzioni moderne, sempre ispirata da band come Anthrax, Megadeth, Exodus, Heathen, Testament. Verso la primavera del 2010 sono pronti con l’uscita del loro demo, l’attività di promozione diretta, raccogliendo molti consensi per il loro lavoro di songwriting. Alla fine del 2010 arriva l’accordo con la Punishment 18 Records che porterà alla pubblicazione dell’album di debutto “Unleash the violence “nell’ aprile del 2011. Durante questo periodo, la band ha incrementato la propria presenza diretta, supportando band come Death Angel, Lazarus AD, Bonded By Blood e Suicidal Angels.

Precedente La lettera a Babbo Natale della Iena Vegana: il video fa sorridere la rete. Successivo Matteo Caccia , Don’t Tell My Mom - Christmas Special : appuntamento al Pinch di Milano

Lascia un commento