Esce il 4 marzo Over You Ep, il secondo lavoro di SOLDIER BLUE

d1b60f79-fd3b-4bab-abff-86a8fbaee8df

Esce il 4 marzo Over You Ep di Soldier Blue. Folk pop fatto benissimo quello contenuto in questo grazioso ep, debitore tanto a Damien Rice, quanto ai Counting Crows. Un viaggio sulle tracce della ragazza con la treccia raffigurata in copertina, in cui il soldato blu si muove con passo deciso, raccontando di lampionai, vecchi re solitari e stelle. Disponibile dal 4 marzo su cd, bandcamp digital con la formula Name Your Price, Spotify e iTunes Store.
BIO
Sono un cantautore milanese di 24 anni e mi chiamo Niccolò Fiorentino Polipo, in arte Soldier Blue.
Nel 2014 ho rilasciato il mio primo EP autoprodotto, “Brand New Step”, la prima parte del Little Prince Project, un album/progetto al quale lavoro da quando avevo 15 anni: si tratta di una rielaborazione musicale in salsa pop del capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry. Ogni canzone dipinge una tappa dell’avventura del Piccolo Principe (la volpe, l’ubriacone, il giardino di rose, i quarantaquattro tramonti…). Del singolo “43 Sunsets” è stato pubblicato anche un videoclip, con la regia di Alberto Sansone (Dargen D’Amico, Ministri, Frankie Hi Nrg) e con Alice Raffaelli (La variabile umana) nel ruolo di Euridice. Il 4 marzo 2017 uscirà l’“Over You” EP, la seconda parte del progetto sul Piccolo Principe, contenente 4 nuovi capitoli della saga: lo stormo di uccelli selvatici, il lampionaio, il re e il corpo scomparso.
A settembre 2015 sono inziate le registrazioni di “Over You”, ep di quattro tracce che rappresenta il secondo capitolo del progetto e che contiene quattro nuovi capitoli del viaggio del Principe (lo stormo di uccelli selvatici, il lampionaio, il re e il corpo scomparso), la cui uscita è prevista per il 4 marzo 2017.

“OVER YOU” Ep: (Link per il download)

Scarlett (Lo stormo di uccelli selvatici)
Little Maggot (Il Lampionaio)
Jubilee (Il Re)
Stars (Il Corpo Scomparso ft. Arup Kanti Das)

Prodotto da Niccolò Fiorentino Polipo e Luca Gambula
Registrato e Mixato da Luca Gambula
Masterizzato da Carlo Conen presso CONENMASTERING.
Artwork: Beatrice Nicolini

Precedente Santino Caravella - Grande successo per il suo nuovo spettacolo ''RIDICOLAB SHOW'' che farà tappa il 26 Febbraio a FOGGIA! Successivo Ottodix: Al via il "Micromega Tour 2017"

Lascia un commento