Giuseppe Di Monte , (You Drive Me) Crazy : il nuovo singolo omaggio a Britney Spears

12963923_1279203638775414_8606112711638652219_n

L’eclettico artista pugliese Giuseppe Di Monte torna sulle scene musicali con un omaggio alla Regina Del Pop: Brtiney Spears. Il 24 aprileinfatti arriva sul web il videoclip della celebre cover realizzato, in una veste completamente nuova, dall’artista pop. Il video è stato affidato alla mente geniale del regista Alberto Alessi, da sempre ideatore dei videoclip del cantautore.

‘’Crazy – racconta l’artista pugliese – è nata in una fase particolare della lavorazione del mio nuovo disco. Ero in studio con alcuni addetti ai lavori e si pensava all’inserimento di qualche cover in inglese da affiancare ad un mio brano inedito tradotto in lingua anglosassone (Aria Che Respiro). L’idea è nata per mostrare al grande pubblico una versione di me inedita e che dimostrasse la mia crescita artistica, su un qualcosa di conosciuto ma mai rifatto. Il sound della canzone è un po il riassunto di quello che sarà l’intero album’’.

‘’Sono da sempre appassionato della musica di Britney Spears: mi da la giusta carica per iniziare qualsiasi tipo di cosa’’.  In questa cover, come nel resto del mio nuovo disco, non c’è nulla di campionato ma bensì tutto suonato  interamente dal vivo’’.

La cover mostra al grande pubblico il nuovo sound pop-rock che caratterizzerà il percorso musicale dell’artista e del suo primo album. Infatti il nuovo disco, sarà rilasciato entro l’anno e sarà suonato interamente live: ne faranno parte 12 brani tra questi 11 inediti e una cover per omaggiareun grande artista Italiano.

Avvalendosi della collaborazione di un giovane polistrumentista, Paolo Repetto, che ha curato e suonato personalmente ogni singolo arrangiamento dell’intero disco Giuseppe Di Monte, rinnova ancora una volta la sua veste musicale , adesso più matura e originale.

Precedente L’ Animale il nuovo singolo dei Maghi di Ozzy Successivo Il 26 Aprile esce il nuovo singolo degli Inverso, “Bella de papà” L ’anteprima esclusiva solo su Exitwell

Lascia un commento