I Moth’s Circle Flight e gli Ægre si esibiscono al Rebel Circle Night nel locale del Be Movie

locandina

Sabato 14 maggio 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena emiliana.

L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Moth’s Circle Flight & Aegre”. A seguire dj set fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

Rebel Circle è un’ associazione che organizza eventi di concerti di musica solo inedita ed emergente , la programmazione conta due serate al mese (il sabato) ad ingresso gratuito.

A seguire Dj Set fino alla chiusura con Andrea Fantini.

MOTH’S CIRCLE FLIGHT

Moth’s Circle Flight è una band nata nel 2003 in provincia di Parma. Hanno trovato la loro formazione attuale nel 2012, quando “Baldo” (Chitarra Ritmica), “Pellach” (Piombo chitarra), “Gabbo” e “Pancio” (Voci), ha incontrato “Simo” (batteria) e “Giupy” (Bass Guitar ), i componenti giusti per sviluppare il progetto.

Durante i 10 anni di storia, Mothz hanno scosso tutta Italia (130 concerti), l’apertura di grandi nomi come Sepultura, EXTREMA, EXILIA, GODDASS. Essi hanno inoltre headliner in prestigiosi club live come Temporock, Fabrik, Black Hole, ed eseguito sul palco principale di Colonia Sonora Festival Internazionale di Musica. MCF impressionano sempre il pubblico con suoni potenti e salti non-stop e si muove, mostrando quanto sia forte la credono in quello che stanno facendo. L’EP “Solo Attimi” ha anticipato il lavoro full-length, ma spinto fuori una grande videoclip: “chokora” (diretto da Fabio Cavallo Zedd, che ha lavorato con “Articolo 31”) Il primo album, “Born to Burn” (2009) è stato registrato con la co-produzione di Protocollo Zero Music Factory nei propri studi a Vicenza.

 AEGRe

” Ægre ” sono una band melodic black metal con molte influenze , dalle atmosfere black metal più underground alla musica progressive, con orchestrazioni potenti , chiavi elettroniche violente e morbidi momenti ambient.

 

 

 

 

 

 

 

Precedente In Scadenza il concorso Premio Bindi l'unico a premiare un artista e non una singola canzone Successivo “Ti guarderò danzare” il nuovo singolo di Endi feat Gloria B

Lascia un commento