Il duo EviolinS dal 9 Novembre in radio con il nuovo singolo “Sentimento”

Eviolins

Dentro la mia Valigia è un viaggio, 10 canzoni che portano con sé emozioni, colori, stagioni e  parole, gli elementi della vita di ogni persona. Dentro la mia valigia è un luogo dove chiunque può ritrovare una parte di sé.

Il primo singolo estratto da questo album è “Sentimento”, una ballad che rappresenta in pieno lo stile del duo fiorentino. “Sentimento è anima, sentimento è l’inizio”.

 Biografia:

Il duo EviolinS nasce nel 2011 ed è formato da Evelyn Di Biase Cantante e Stefania Bedetti Violinista.

Evelyn eclettica artista fonde le proprie capacità espressive in performance vocali e presenza scenica. Sui palchi fin da piccola ha maturato esperienza e consapevolezza artistica.

Nell’adolescenza ha intrapreso lezioni in varie scuole di musica con insegnati privati seguendo il proprio talento nel canto.

Stefania, terminati gli studi classici conseguendo il diploma in violino al Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara nel 2001, intraprende un percorso di apertura alla musica pop che la porta sia a comporre canzoni che ad eseguire con il suo violino repertori moderni.

Dalla fusione di queste due anime artistiche con un’intesa perfetta, nasce il duo EviolinS dove voce e violino si uniscono in un mondo musicale.

Precedente Simone Barotti , Le Rose feat. Melissa : in nuovo singolo estratto dall' ep Il Cerchio Successivo Icaro , Stanis : il nuovo singolo in arrivo dal 4 dicembre

Lascia un commento