Questa Strada arriva il nuovo singolo di Miele

cover-miele-questa-strada

Dopo la grandissima esperienza sul palco del Teatro Ariston per la 66ª edizione del Festival di Sanremo con “Mentre ti parlo”, un’altra tappa molto importante per la cantautrice MIELE: sarà, infatti, tra gli ospiti del concerto del Primo Maggio a Roma.

Tra i brani che porterà sul palco, ci sarà anche “Questa strada” (scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani”), secondo estratto dall’album “Occhi” (Maciste Dischi/distribuzione Artist First), una canzone che rappresenta la metafora post-sanremese: “Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare – racconta MIELE -. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto “Falena”, una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L’importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola”.

Questa strada”, in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 29 aprile, sarà accompagnato dal videoclip (regia di Andrea Marchese, montaggio di Alessio Abate), disponibile a partire da oggi su Youtube, eccolo:

Le prossime date live di MIELE saranno: 13 maggio al Teatro Margherita di Caltanissetta, il 14 luglio in Piazza Cattedrale ad Asti e al MEI di Faenza (23-25 settembre 2016), dove MIELE riceverà il premio quale Miglior Giovane di Sanremo 2016.

Precedente Io Sono il nuovo singolo del Signor Dream Successivo “American” Il nuovo disco di Joe Galatone in uscita a Maggio

Lascia un commento