Regali San Valentino per lui , le idee più belle su Troppotogo

principale-make-up_130731

Come spesso accade festa pagana e rito cristiano si incontrano , è così il giorno di San Valentino,in cui c’ è la festa per la ricorrenza degli innamorati e l’ occasione per  scambiarsi un regalo tra lui e lei dimostrando tutto l’ amore che si prova per la propria metà .

Regali San Valentino per lui ? Perchè non regalargli qualcosa di simpatico , stravagante e di tendenza ? Sul sito di Troppotogo  è possibile trovare fantastiche idee

Ad esempio un set da da 6 bicchieri con base arrotondata è l’accessorio definitivo per servire un ottimo whisky ai tuoi ospiti! Questa simpatica caratteristica permette ai bicchieri senza stelo di dondolare, rotare dolcemente sulle superfici (basta lasciarli appoggiati), senza che il contenuto si possa versare.

rocking_whiskey_schwenkglaeser_6er_set_2 regali san valentino

Accompagnato magari da qualcosa per coccolare il palato e gli occhi , è uno di quei piccoli piacere della vita che tutti ci concediamo di tanto in tanto. Il cioccolato ed il whisky sono certamente due prodotti tra i più apprezzati quando si tratta di piccole “concessioni goduriose”

schokoladen_whisky_1 Regali San Valentino per lui

Per i più esigenti è possibile trovare alcuni fra i whisky migliori al mondo , è un viaggio in Scozia per visitare tutte le distillerie suggerite dai nostri gusti. Sarebbe molto bello ma non sempre si ha questa possibilità… Inoltre, in qualche caso, ottimo whisky viene distillato anche in altri luoghi. Per cui, per emozionare un vero appassionato di questa elegante bevanda non è necessario recarsi nella patria ufficiale (per quanto sarebbe bello!).

unuebliches_whiskey_set_1 Regali San Valentino per lui

Precedente AGNESE LOFFREDO “SOLO IO E TE” È IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANISSIMA CANTAUTRICE ROMANA Successivo ‘GENTE DI PASSAGGIO’, l’album d’esordio di ‘FOOGA & NICO’

Lascia un commento