Vai Via in radio il secondo singolo di Margherita Pettarin

“Vai Via” è il secondo singolo di Margherita Pettarin, una canzone importante dai toni forti e con un tema delicato, attuale e ricorrente che parla della violenza psicologica e con un testo che ognuno può interpretare liberamente sulla base del proprio vissuto, il tutto accompagnato da un videoclip attinente alla canzone e girato a Trieste, il capoluogo del Friuli Venezia Giulia dove vive Margherita .

“Con questo pezzo vorrei trasmettere forza e coraggio a tutte quelle persone che si sentono oppresse da qualcuno o da qualcosa, affinchè possano sconfiggere ed allontanare ogni sofferenza.
Mi piacerebbe che con questa mia canzone si riesca a trasmettere la liberazione da quelle che sono le paure insite nell’uomo, spiega Margherita.

Margherita Pettarin è una giovane cantautrice di Gorizia, ha venti anni, è diplomata al Liceo Linguistico Scipio Slataper di Gorizia, canta, recita e pratica sport (atletica leggera e sci alpino) fin da quando era bambina, fino a farla diventare una vera atleta ottenendo ottimi risultati a livello nazionale. E’ anche maestra di sci.

Cantautrice e musicista, compone e scrive i propri brani, cercando uno stile personale e studiando la tecnica di scrittura insieme ad autori affermati nel panorama discografico musicale italiano.
Nell’arco del 2018 è stata prima Finalista del Premio Mia Martini, e poi è stata Finalista ad Area Sanremo.

Altro importante riconoscimento è arrivato dalla Finale del Concorso Scuola Cet Mogol: il suo pezzo inedito “Distanti è stato inserito nel volume “CET Scuola Autori di Mogol 2018” e pubblicato dalla Aletti Editore .

Altra grande passione di Margherita è la moda, che la porta ad avere un grande riscontro con il Premio “Personality” ricevuto nella Finale Internazionale del Concorso di Moda “The Look of The Year” svoltosi a Siracusa nel Castello Maniace di Ortigia il 27/10/2018.

Un’ ulteriore passione scorre nel sangue di Margherita ed è la recitazione; è stata selezionata per un ruolo secondario nella Fiction a puntate che andrà in onda su Rai 2 nel 2019 dal Titolo “Volevo fare la rockstar”. Margherita inoltre fa parte del progetto emergenti “MMline song lab Italy”.

Precedente Bobby Solo feat. Rita Manelli in radio dal 14 Dicembre con il singolo "Conta su me" Successivo Franklin Global Quality in radio con “Idol”

Lascia un commento