Arriva nelle radio “A Federica” il primo singolo di Dimitri estratto dal disco”Niente accade per caso”

dimitri

Dall’ 11 Luglio nelle radio italiane “A Federica” il brano che segna l’esordio del cantautore livornese Dimitri Cappagli. Una canzone semplice e solare, che rappresenta in pieno lo stile pop dell’ artista toscano.

”Vi siete mai chiesti cosa passa per la testa di vostra sorella? Se oltre a essere “cane e gatto” sa che, alla fine, vi volete un gran bene? Io con questa canzone ho voto descrivere il rapporto tra un fratello e una sorella, che litigano tutto il giorno, ma che in fondo sono inseparabili.

Brano dopo brano ho voluto regalare a chi ascolta il mio disco attimi ed emozioni tratte dal mio vissuto, pezzi della mia anima che nel tempo ho tradotto in piano e voce, arricchiti in seguito da suoni e arrangiamenti pop elettronici.  È così che è nato il mio primo disco, così è diventato NIENTE ACCADE PER CASO.
10 brani che parlano di me e della mia vita, della mia famiglia, del mio passato, dei miei amici e di quello che sogno. Canzoni in cui ognuno può rispecchiarsi, in cui ognuno può rivivere le stesse emozioni che ho vissuto io. “

Precedente Imperia Unplugged Festival con Zibba, Samuele Puppo, Margherita Zanin e Karl Koch giovedì 11 agosto a Imperia Successivo Dal 31 luglio al 7 agosto si terrà la 23^ edizione del CAPO D’ORLANDO BLUES FESTIVAL

Lascia un commento