Ira Green, vincitrice rock The Voice 2015, sarà giudice in Brasile e uscirà col nuovo video-singolo con attori da Made in Sud

ira-rock-feminino

Dopo essersi classificata undicesima su 900 band per lo Sweden Rock Festival, Ira Green, al secolo Arianna Carpentieri, sarà giudice del Festival Rock Feminino, una delle più importanti manifestazioni ROCK BRASILIANE.

E’ proprio la terra carioca che ha scelto di abbracciare e riconoscere un ruolo di grande responsabilità alla rocker napoletana, che attraverso la sua pagina Facebook ha espresso tutta la sua soddisfazione: 

Sono lieta di annunciarvi che dal 18 Marzo, avrò l’onore di essere il giudice del Festival Rock Feminino in Brasile! E’ la mia terza esperienza come giudice, e non vedo l’ora di cominciare questa bellissima avventura!

Dopo i successi dei suoi singoli “I’m wrong” e “Light from your eyes” che contano centinaia di migliaia di visualizzazioni, e con il terzo singolo in uscita, Gravity Soldier, a cui prenderà parte nel video Nello Iorio, il Nonno Moderno protagonista di Made in Sud, Ira comincerà questa nuova avventura oltreoceano portando alta la bandiera italiana nel mondo.

Nel suo primo lavoro discografico, RE(be)LIGION, totalmente autoprodotto grazie anche ad un crowdfunding, lancia il suo grido di rivalsa e di rivoluzione, afferma la sua personalità e sicuramente attinge ai grandi classici della discografia rock mondiale, facendo di un disco italiano un vero e proprio passaporto per il resto del mondo. Probabilmente ad oggi è la più interessante nuova voce del rock femminile contemporaneo… di sicuro in questo scenario indie italiano!!!

Precedente Angela Kinczly: Al via il "Tense Disorder Tour 2017" Successivo Personal Clichés, l’album di esordio dei THE GROOST

Lascia un commento