La nuova rubrica di ALEX PIERRO: “Le incursioni di Alex” su Jam Tv, online dal 16 gennaio

facebook_1484965476473

Ad arricchire la proposta di Jam TV (www.jamtv.it) la televisione che integra approfondimento, attualità e informazione musicale, sono state pubblicate online il 16 gennaio 2017 tre nuove rubriche e una web radio: Just Like a Woman (a cura di Jessica Testa), The Vault – Gli Archivi di Ezio (a cura di Ezio Guaitamacchi, direttore di Jam TV), Jam Radio (a cura di Melanie Gemelli) e Le Incursioni di Alex (a cura di Alex Pierro).

L’idea di quest’ultima rubrica si è delineata durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo, quando Alex Pierro ha incontrato vari artisti e con loro ha instaurato un dialogo spontaneo e diretto. Si è poi sviluppata con gli incontri di artisti del calibro di Brian May, Zucchero, Litfiba e Ligabue, giungendo alla pubblicazione online su Jam TV.

Le incursioni di Alex Pierro, forti dell’informalità che le caratterizza sin dal primo video, sono più di “semplici” interviste e puntano a incontrare l’artista per carpirne punti di vista e sensazioni: un format “on the road” connotato da una spiccata naturalezza che vuole avvicinare artista e spettatore.

Per scoprire “Le Incursioni di Alex”:

http://jamtv.it/videos/?category=le-incursioni-di-alex#.WIDc6PnhBm8

Precedente “Mare di plastica” è il doppio disco di Anem’ Amar’, noto rapper della scena partenopea Successivo Alessandro Travaglia autore di prestigio nella musica italiana

Lascia un commento